Non ho trovato nessuna sezione di "Benvenuto" quindi mi presenterò al forum quà (spero di non commettere nessun errore)
Non potete immaginare la sorpresa nel trovare un sito del genere...
Voglio dire, già l'aver trovato "Merdbook" digitandolo sul motore di ricerca di google mi ha lasciato leggermente sorpreso...ma addirittura trovare un sito con dominio "odiofacebook" è qualcosa che ha dell'incredibile xD
Beh, credo che sia il caso di presentarsi
Mi chiamo Francesco, ho 20 anni, frequento l'università di pisa...e fra le altre cose, sono iscritto a facebook
Mi rendo conto che registrarmi ad un sito che si chiama "Odiofacebook" ed essere iscritto a Facebook possa sembrare un controsenso (e forse lo è) ma sinceramente non ci vedo niente di male
Essere iscritti ad un qualunque sito non indica "l'approvazione incondizionata" dei suoi contenuti, quindi non vedo niente di vincolante ad essere iscritto contemporaneamente su questo sito e su Facebook
Non sono quà per scatenare guerre online o per provocare persone, sono solo curioso, e spero che la mia convivenza non sia minacciata da persone desiderose di offendermi solo per il fatto di essere iscritto ad un sito
Ora come ora, la sezione che mi incuriosisce di più è "Leggere prima le Avvertenze"...è come avere una raccolta di tutti gli articoli di giornale anti-facebook, e sinceramente mi stò divertendo molto nel leggerli
Concludo lasciando un link ad un video (è in inglese, ma è molto carino e anche se non si conosce la lingua si intuisce benissimo ogni dialogo) contro facebook, intitolato "Facebook Kills: Rejected" (Spero di non star proponendo qualcosa di già visto) http://www.youtube.com/watch?v=cr1e0M6HZeE
Saluti a tutti, alla prossima!
P.s: Non trovo il regolamento del forum...qualcuno mi può indicare gentilmente dove stà? Grazie mille in anticipo
News