Salve a tutti ^_^

In questa sezione ci puoi raccontare la tua esperienza sul famoso Social Network da ex registrato.

Moderatori: Lacharade, amminox

Salve a tutti ^_^

Messaggiodi Dome » 27/11/2009, 20:31

Salve a tutti
Non ho trovato nessuna sezione di "Benvenuto" quindi mi presenterò al forum quà (spero di non commettere nessun errore)
Non potete immaginare la sorpresa nel trovare un sito del genere...
Voglio dire, già l'aver trovato "Merdbook" digitandolo sul motore di ricerca di google mi ha lasciato leggermente sorpreso...ma addirittura trovare un sito con dominio "odiofacebook" è qualcosa che ha dell'incredibile xD
Beh, credo che sia il caso di presentarsi
Mi chiamo Francesco, ho 20 anni, frequento l'università di pisa...e fra le altre cose, sono iscritto a facebook
Mi rendo conto che registrarmi ad un sito che si chiama "Odiofacebook" ed essere iscritto a Facebook possa sembrare un controsenso (e forse lo è) ma sinceramente non ci vedo niente di male
Essere iscritti ad un qualunque sito non indica "l'approvazione incondizionata" dei suoi contenuti, quindi non vedo niente di vincolante ad essere iscritto contemporaneamente su questo sito e su Facebook
Non sono quà per scatenare guerre online o per provocare persone, sono solo curioso, e spero che la mia convivenza non sia minacciata da persone desiderose di offendermi solo per il fatto di essere iscritto ad un sito
Ora come ora, la sezione che mi incuriosisce di più è "Leggere prima le Avvertenze"...è come avere una raccolta di tutti gli articoli di giornale anti-facebook, e sinceramente mi stò divertendo molto nel leggerli :-)
Concludo lasciando un link ad un video (è in inglese, ma è molto carino e anche se non si conosce la lingua si intuisce benissimo ogni dialogo) contro facebook, intitolato "Facebook Kills: Rejected" (Spero di non star proponendo qualcosa di già visto) http://www.youtube.com/watch?v=cr1e0M6HZeE
Saluti a tutti, alla prossima!
P.s: Non trovo il regolamento del forum...qualcuno mi può indicare gentilmente dove stà? Grazie mille in anticipo
Keep the sun always in your heart!
La mia galleria di cosplay
http://narutoanimeteam.forumfree.it/?t=47729601
Il mio account di Deviantart
http://dome-the-swordman.deviantart.com/
Dome

Salve a tutti ^_^

Link Sponsorizzati

Link Sponsorizzati

Re: Salve a tutti ^_^

Messaggiodi john » 29/11/2009, 23:50

Ciao dome e benvenuto sul forum :D
ah ah con grande onore sono la prima a risponderti 8-)
prima di tutto, credo che tu sia una persona sveglia. La tua voglia di dialogo e confronto civile mi stupisce (in senso positivo ovviamente)!
Anche io come te ho scoperto questo sito così, e non credevo ai miei occhi. Un sacco di altra gente la pensa come me riguardo a facebook! Il punto è che ne sono nauseata. Abbiamo più o meno la stessa età, quindi dovresti conoscere abbastanza bene la mania dei giovani per quel social network... magari tu sei uno dei tanti... io invece no, trovo un certo gusto ad essere impopolare, pur di seguire i miei pensieri. E più persone mi si mettono contro, più mi intestardisco. Perchè certe volte (non sempre) quel coso è capace di friggere il cervello alle persone (che magari già un po' non erano a posto prima), cambiandole completamente e rendendole uguali alla massa. Cioè, sarò sincera, il pensiero di essere dei fighi solo perchè si è su facebook, ecco cosa mi fa innervosire. è assurdo. Perchè sono quasi più famosa io, proprio perchè non ce l'ho. E quando qualche mio amico ne è talmente preso da non pensare ad altro, mi fa incazzare. ma possibile che non hai proprio nient'altro per la testa, se non il farti vedere?? Tengo particolarmente a questo forum, perchè è un sollievo sapere di non essere solamente in tre o quattro a non sopportarlo, ma qualcuno in più. Sia chiaro, non mi faccio fisse mentali perchè sono matta, ma è una semplice forma di protesta contro questo mondo che a volte mi va bene così, ma a volte avrei proprio voglia di buttarlo nel cesso!! :twisted:
inutile poi dire che esistono argomentazioni ben più nobili di quelle che ti ho dato, tutte quelle trattate nel sito fino ad ora, a cui io credo tantissimo. diciamo che ti ho dato una chiave un po' personale. spero di non averti annoiato!!
john

Messaggiodi admin » 30/11/2009, 1:46

Azz, stavolta mi hai fregato sul tempo John ;)
Benvenuto sul forum Dome(sei stato perfetto la sezione è quella giusta per presentarsi) e come hai visto l'accoglienza è stata ottima anche se sei registrato sul più famoso Social not work. Quindi nessuno ti attaccherà ma come è chiaro si cercherà di farti cambiare idea su Facebook e magari convincerti a cancellare il tuo account! :D Perdonaci fin da subito ma è deformazione professionale... :lol: :lol: :lol: E se ti sei iscritto su di un forum del genere probabilmente ancora non lo sai ma incosciamente anche tu vorresti non esserti mai iscritto su merdbook e cancellarti. :o (incrocio le dita)
Chiaramente si scherza e come ho detto altre volte il confrontarsi con altre persone aiuta a cresciere ed a migliorare. Cosa che non accade affatto su facebook, lì vige il regno del cazzeggio e dei gruppi pronti ad uccidere qualcuno, ad incitare persone malvagge e diffamarne altre...
Sono felice che ti sia piaciuto il forum i complimenti sono sempre ben accetti ed in effetti è insolito come dominio ma era talmente tanto l'odio nei confronti del social network che avevo bisogno di parlarne col web e sfogarmi con altre persone che come me lo odiano... Probabilmente per non sentirmi solo o emarginato perchè non iscritto ad un c...o de network. Questo è come ci si sente quando un amico o conosciente ci porge la fatidica domanda: "Ma tu non sei iscritto a Facebook?" (solo per continuare o ricominciare a farsi gli affaracci miei)
Lo avrò detto centinaia di volte e alla centunesima ho aperto questo forum così lo sanno tutti che lo ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornando a noi ancora benvenuto e trovi qui le regole del forum anche se ti premetto che non c'è scritto granchè a parte che le regole sono quelle generali di tutti i forum e che l'importante e divertirsi.
admin
Amministratore

Messaggiodi Dome » 30/11/2009, 10:41

@Jhon
Quando tutti i gabbiani volano basso, si nota ancora di più l'aquila che vola in alto ^_^
A mio modesto parere, il possedere o il non possedere un account di facebook non è indice per valutare la popolarità di una persona, quanto al più un informazione riguardo la persona stessa
Effettivamente le ondate di potenti bimbiminkia che pascolano allegri nel mondo riescono a far innervosire pressochè chiunque, e un progetto bello sulla carta come facebook diventa un immane pastrocchio dove orde di bambini dall' età mentale paragonabile a dei bebè in fasce ruminano felici, facendo i fighetti su delle foto spesso addirittura non loro, e scrivendo frasi copiate "Perchè fà fashion" xD

admin ha scritto:Social not work

Lol xD
@Admin
Beh, se devo essere sincero, non è stata farina del mio sacco l'iscrizione a facebook...mia madre voleva curiosare sui profili altrui e mi ha costretto ad iscrivermi (Fra l'iscrizione ad un sito e la sua lagna eterna, ho scelto l'iscrizione...)
Non solo concordo con la tua descrizione di facebook, ma aggiungo anche che ultimamente oltre ai gruppi pro uccisioni-mafiosi ora dilagano anche i test stupidi, che valutano le tue prestazioni sessuali (!!!) in base alla preferenza fra questi 3 smile
- :-)
- O_O
- ( ).( )
Ma lol, non riesco davvero a trovare altre parole xD
P.s: Non riesco ad accedere qui, hai controllato che il regolamento sia in una sezione aperta al pubblico e non mod-only?
A volte capita, anche io gestisco un forum e mi è capitato lo stesso problema
Non sei autorizzato a leggere questo forum

Concludo ringraziando entrambi per il caloroso benvenuto e per le risate che mi stò facendo in questo momento ^_^
Dome

Messaggiodi Lacharade » 30/11/2009, 15:50

Ciao Dome, benvenuto ;)
L'utilizzo non prevede nessun "obbligo" nell'esser registrati o meno al social network in questione, gli eccessi non hanno mai portato a nulla di buono.
Qui però troverai una serie di articoli e curiosità su quel sito che ti sorprenderanno non poco, leggendo si corre il rischio di voler liberarsi da facebook il prima possibile :lol:
Lacharade

Messaggiodi Dome » 30/11/2009, 17:19

Lacharade ha scritto:Ciao Dome, benvenuto ;)
L'utilizzo non prevede nessun "obbligo" nell'esser registrati o meno al social network in questione, gli eccessi non hanno mai portato a nulla di buono.
Qui però troverai una serie di articoli e curiosità su quel sito che ti sorprenderanno non poco, leggendo si corre il rischio di voler liberarsi da facebook il prima possibile :lol:

Sì, effettivamente stò leggendo molti articoli interessanti...e anche inquietanti xD
Dome

Messaggiodi admin » 01/12/2009, 3:25

P.s: Non riesco ad accedere qui, hai controllato che il regolamento sia in una sezione aperta al pubblico e non mod-only?
A volte capita, anche io gestisco un forum e mi è capitato lo stesso problema

Grazie della segnalazione ed avevi ragione lo avevo messo nella sezione visibile sollo allo staff ora l'ho spostato qui, visibile a tutti.
Social not work è l'ennesimo sopra nome coniato da noi sul forum per Facebook! In parole povere sta a significare che il social network per i non lavoratori o più specificatamente che ti distrae dal lavoro! Si parlava di firewall e di utenti che lo bypassano in questa sezione ed è uscito fuori quel nomignolo...
admin
Amministratore

Messaggiodi Monny77 » 01/12/2009, 23:16

Adesso facciamo entrare propio tutti.... :evil: :evil: :evil:
Scherzoooooooooooo.................. :lol: :lol: :lol: è un piacere vederti da queste parti vuol dire che già sei sulla buona strada.... ;)
Monny77

Messaggiodi Dome » 02/12/2009, 1:36

Monny77 ha scritto:Adesso facciamo entrare propio tutti.... :evil: :evil: :evil:
Scherzoooooooooooo.................. :lol: :lol: :lol: è un piacere vederti da queste parti vuol dire che già sei sulla buona strada.... ;)

CS T NN AI CPT U CAZ T FC VDR IO CPT?!??!?!1?!?!?!?1!1?!?!?!?!?1!1!??Z?A?
Lol, apparte gli scherzi, grazie del benvenuto :D
Dome

Torna a Raccontaci la tua Esperienza