odio facebook

In questa sezione ci puoi raccontare la tua esperienza sul famoso Social Network da ex registrato.

Moderatori: Lacharade, amminox

odio facebook

Messaggiodi momo » 01/06/2010, 0:12

ora so che odio facebook
Ultima modifica di momo il 06/07/2010, 11:01, modificato 1 volta in totale.
momo

odio facebook

Link Sponsorizzati

Link Sponsorizzati

Re: odio??

Messaggiodi admin » 01/06/2010, 1:21

Ciao Momo e benvenuta nel forum!
Bè dimmi tu se questi non sono buoni motivi per odiare facebook! Di casi di omonimia ne sono accaduti a valanghe anche di gravi come quello che ho postato l'altro giorno, senza sminuire il tuo! Ma è veramente pesante essere sul social network anche quando sei riuscita a non farti trasportare nell'oblio della banalità...(e sei stata grande, non è facile)
Per quanto riguarda la tua Omonima non mi stupisce come comportamento, visto che collezionare amici è una moda su Facebook! Certo anche i tuoi amici dopo aver capito che non eri tu potevano anche cancellare la loro amicizia! Per i tuoi ex è differente, con la scusa dell'omonimia hanno conosciuto una nuova ragazza e magari chissà cosa può nascere virtualmente :x
admin
Amministratore

Messaggiodi Monny77 » 04/06/2010, 7:28

Ciao Momo e benvenuta
Ma ancora che ci stupiamo di queste cose!!! E' da una vita che ci sono casi di Omonimia!!! E quanti ragazzi hanno sfruttato questa scusa per rimorchiare ragazze su Merdbook! Anzi è la preferita perchè così se fidanzati non possono essere accusati visto che magari "una parente si chiama in quel modo"!!! Ba!!!
Monny77

Messaggiodi momo » 04/06/2010, 17:44

é davvero triste per loro,
spero siano errori dis cmabio di eprsona, di questi mezzucci non si dovrebbe avere bisogno, ma del resto se accettano clickamicizie e clickconoscenze, rientra tutto nella logica, no??

twittamenti, facebookilismo....un mio conoscente twittawa l'altro giorno le sue impressioni durante un viaggio in treno, ció che stava fuori dal finestrino, anime perse...
momo

Messaggiodi Lucky76 » 04/06/2010, 21:27

twittamenti, facebookilismo....un mio conoscente twittawa l'altro giorno le sue impressioni durante un viaggio in treno, ció che stava fuori dal finestrino, anime perse...

Mi chiedo se twittera anche quando sta al Cesso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuta Momo e porta pazienza...
Lucky76

Re: odio facebook

Messaggiodi momo » 06/07/2010, 15:53

la cosa piú triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste in assoluto, é questa sentite un po'!!!

una conoscente mi ha raccontato (non scherzava, era seria, GIURO!!) :- ho problemi col mio compagno! pensa che per farlo stare male ho cliccato sul mio status personale "single" cosí lui capisce che sono arrabbiata sul serio, é una piccola vendetta-

per fortuna avevo gli occhiali da sole che mascheravano la mia angoscia nel sentire cose cosí, altrimenti :?
una frase cosí imbecille testimonia che non tutti son generati con QI, testimonia inoltre che si accoppiano tra di loro, solo un imbecille infatti sta con una che pensa a quel livello, ora immagino lui fará lo stesso sul suo profilo, capirai che bei giochini...wow....che divertimento...sí sí che bella lezioncina che si danno... :lol:
momo

Re: odio facebook

Messaggiodi admin » 09/07/2010, 17:30

Che tristezza Momo!!! Una volta la donna per farti capire che era arrabbiata bastava che ti guardava e se non era contenta si cominciava a discutere! (e nella peggiore delle ipotesi "il lancio degli oggetti") Ora si aggiorna il profilo in "single"... Ribadisco che tristezzzzzzzzaaaaaaa........
E poi la discussione ha il bello che ti confronti (la sfida), conosci la persona che hai vicino e poi si fà pace! E che c'è di più bello di fare pace, e tutto quello che ne concerne, con la persona con cui stai insieme e magari Ami!
Sul social network come si fa a fare pace? Aggiornando il profilo nuovamente in "coppia"! :( :( :(
admin
Amministratore

Torna a Raccontaci la tua Esperienza